REGALI NATALIZI ALCONTRARIO!

REGALI NATALIZI ALCONTRARIO!

Quando è iniziata l’avventura di questo blog, il mondo del web mi era ancora sconosciuto.
Sì, sono sempre stata un’amante di internet e, curiosa come sono, ho bazzicato un po’ di qua, un po’ di là, alla ricerca di notizie interessanti che ormai i media tradizionali faticavano e faticano a dare.
Ma guardavo il web e, soprattutto, i blogger come un mondo oscuro di cui avevo anche un certo timore.
Se c’è una cosa positiva che, però, posso dire di me è che AD UN CERTO PUNTO MI BUTTO.
E così ho iniziato a conoscere alcuni di questi esseri misteriosi, sono entrata nella comunità di #adotta1blogger e , guarda un po’, ho trovato individui estremamente interessanti, convinti che NELLA CONDIVISIONE CI SIA PIÙ VANTAGGIO CHE NELLA SEPARAZIONE.
Ho trovato molta gente pronta ad aiutarmi quando faticavo a capire i social, persone che aldilà dello schermo e delle loro attività quotidiane sono disposte a condividere con te le loro conoscenze.
Caspita, mi sono detta, sono proprio nel posto giusto, perché io in fondo ho sempre creduto che fosse così, che SE SIAMO IN TANTI A FARCELA, È MEGLIO PER TUTTI, che credere nei progetti degli altri è uguale a credere nel nostro progetto, che sostenere le idee altrui aiuta noi stessi a sostenere le nostre.
Ecco perché, qualche giorno fa, nella mia testolina complicata è balenato un pensiero:
E SE FACESSI UN POST CONSIGLIANDO I REGALI DI NATALE REALIZZATI DALLE BLOGGER?
E aggiungo, visto che sono anche una gran bella figata?
Non aspettatevi quel clima da mercatini in casa tra amiche a vendere UHO (Unidentified Homemade Objects).
IN FONDO SONO UNA STYLIST, non posso mica rovinarmi la reputazione, no?!
Qui si tratta di cose belle, di qualità e utili (il che non guasta mai).
Qui si tratta di idee, REALIZZATE CON PASSIONE E CON MESTIERE che non hanno nulla da invidiare ai grandi brand nazionali e internazionali.
Qui si tratta di PERSONE CON UN VALORE AGGIUNTO che hanno avuto fiducia in se stesse e che si sono meritate la fiducia degli altri, la mia di certo.
E perciò ECCO A VOI I MUST NATALIZI DI UNADONNAALCONTRARIO.
Partiamo subito dalle …zzimieidi LeFunkymamas che, solo per il nome, meriterebbero un premio di marketing. Cosa sono le zzimiei? Sono pochette realizzate in mille colori che, PER L’OCCASIONE NATALIZIA, SI SONO VESTITE D’ORO E D’ARGENTO. Vi consiglio anche di dare un occhio alle bag, perché sono davvero eccezionali.

 

La ...zzimiei natalizia di LeFunkyMamas
Se poi avete un’amica freddolosa, non potete non regalarle lo scaldacollo di myserendipity. CALDO, COCCOLOSO E NATURALMENTE CHIC come chi lo realizza. Nell’eshop trovate altre cosine favolose che myserendipity crea con una passione che non posso spiegarvi ma dovete fidarvi di me.
Chi mi conosce sa che io non mento mai.
Dettaglio dello scaldacollo di myserendipity
E che dire delle splendide kindle/Ipad case di prettyinmad? Le fantasie sono una più bella dell’altra e, se non vi siete ancora abituati a leggere l’ebook, trovate clutch, cerchietti, pochette a cui, VI ASSICURO, NON POTRETE RINUCIARE. Io le adoro!
Una delle splendide Kindle-case di prettyinmad
C’è un’altra cosa che TENGO TANTISSIMO A CONSIGLIARVI,una di quelle cose che è andata SOLD-OUT poco dopo che Zeldawasawriter l’ha messa online nel suo eshop. Parlo dell’agenda trecentosessantacinquedi.
So cosa vi state chiedendo: “perché ce le consiglia se sono tutte esaurite?”
Perché…UDITE, UDITE… la trecentosessantacinquedi torna il 14 Dicembre, perciò Save The Date, girls! E iniziate l’anno con le agende più cool del momento.
La trecentosessantacinquedi di  Zeldawasawriter.
La grigia è quella che amo di più
Se poi vi va di regalare un libro, ce n’è uno che è appena uscito, l’autrice è poco conosciuta ma, a quanto pare, chi l’ha letto ne parla benino. Si chiama SAFARI e trovate la trama e le info per acquistarlo in digitale o in cartaceo cliccando qui.
Copertina di SAFARI
Che altro dirvi? BUONI REGALI A TUTTE E A TUTTI!
Fatemi sapere se li acquisterete e come vi siete trovate con i miei consiglialcontrario!

Ti aspetto anche su FacebookTwitter e Instagram!

Loading Facebook Comments ...

Rispondi