Copertina 1 o copertina 2? A voi la scelta!

Eccomi qui, all’appello!

Dopo averti chiesto l’aiuto da casa, sono pronta a proporti le due bozze di copertina per il mio Safari, due bozze che ho preparato con poca “scienza” di graphic design e una grande quantità di cuore.

Entrambe le opzioni di copertina hanno un valore affettivo molto alto per me ed entrambe raccontano qualcosa del contenuto.

Copertina 1 di Safari

COPERTINA 1 SAFARI
COP1 #SAFARI

Ecco la prima: questa prima copertina racconta il luogo, New York City, che sarà il cuore del cambiamento della protagonista di Safari, Lisa, l’ultima tappa di un viaggio intorno al mondo che è innanzitutto un viaggio di trasformazione e di evoluzione.

Copertina 2 Safari

Copertina 2 Safari

La seconda rivela il suo punto di partenza, le sue radici, la sua terra. Da qui parte e qui ritorna sempre. Il suo mare, i suoi scogli, la sua Sicilia, una luna di spiaggia poco conosciuta e da dove nascono molte delle sue idee.

Due copertine molto diverse tra loro nei colori, ma soprattutto nel significato. Eppure entrambe raccontano la stessa storia, quella di una donna che girerà il mondo per trovare o, meglio, rivelare la sua vera identità.

Votate

Forse adesso mi chiederai: e io?

A ye chiedo solo un piccolo gesto: votare!

Per farlo, basterà lasciare un commento qui sul blog, subito sotto l’articolo o sulla pagina Facebook, Twitter o Instagram con su scritto COP1 #SAFARI se la tua preferenza andrà alla copertina N°1 o COP2 #SAFARI se invece la tua preferenza andrà alla copertina N°2.

Tutto questo da adesso al 31 Ottobre.

Semplice, no?

Adesso tocca a te.

E per quanto riguarda me?

A me non resta che osservare questo nuovo tratto di strada di Safari e godermelo perché mi fido di te e so che, senza ombra di dubbio, sceglierai la copertina giusta, quella che completerà questa prima parte del suo percorso.

Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.